Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Savigliano (Cuneo), alimentazione Gpl, anno 2017 e chilometraggio Km 103000. In vendita da concessionario Ribauto 2.
ID Annuncio
E7A5C6
Pubblicato il
04/10/2025
Luogo
Via della Morina, 4 Savigliano 12038 CN Piemonte
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
103000 km
Prodotta
8/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Ribauto 2
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Morina, 4 Savigliano (CN) 12038
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
20Caravaggio (BG)ConcessionarioFIAT 500 1.2 + Neopatentati Ok!!! Anno: 2013 Alimentazione: Benzina euro 5B Km: 144.700 km PREZZO REALE!!! Possibilità di FINANZIAMENTO E RITIRO DEL..... -
Volvo V40 D2 'eco' Business usata
14Curno (BG)ConcessionarioVuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d?intermediazione di a..... -
Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combinato Adventure usata
3Mozzo (BG)ConcessionarioAUTOCARRI GIACOMO ALVARO SIAMO A MOZZO (BG) VIA PER BRIOLON 1 SULLA TOTONDA TEL 3395833910 FIAT FIORINO TAGLIANDAO REVISIONATO GARANZIA N1 1 AUTOCARRO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie