Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 6.990
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a San Miniato (Pisa), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 83840. In vendita da concessionario Automoda S.r.l. dal 1991.

ID Annuncio
E7BC03
Pubblicato il
05/10/2025
Luogo
Via Alessandro Volta 85/87 San Miniato 56028 PI Toscana
Prezzo
€ 6.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
83840 km
Prodotta
12/2015
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Automoda S.r.l. dal 1991
Telefono venditore
Indirizzo
Via Alessandro Volta 85/87 San Miniato (PI) 56028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A3 Sportback 1.6 TDI 90 CV CR F.AP Attraction usata
7Rosarno (RC)Concessionario -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi 115 CV SW usata
7Stignano (RC)ConcessionarioAuto in perfette condizioni di carrozzeria e meccanica consumi contenuti, comoda per viaggiare. garanzia 12 mesi. trasferimento proprieta' carico ac..... -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 95 CV S&S Distinctive usata
10Stignano (RC)ConcessionarioVEICOLO IN PERFETTE CONDIZIONI SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA PER ULTERIORE PROVA O INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI AL 3467799794 / 344168.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie