Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Tolentino (Macerata), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 53289. In vendita da concessionario Auto Vagni SRL.
ID Annuncio
E7BFA8
Pubblicato il
05/10/2025
Luogo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino 62029 MC Marche
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53289 km
Prodotta
1/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Auto Vagni SRL
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino (MC) 62029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Antartica usata
17Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato -Il veicolo può essere guidato da un neopatentato. -Accettiamo..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Gambolo' (PV)ConcessionarioTutte le nostre auto sono garantite 12 mesi con garanzia europea eventualmente estendibile sino ad un massimo di 36. Possono essere totalmente finanz..... -
Peugeot 2008 100 Allure usata
17Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, tagliandi, allestimento completo -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato -Il veicolo può essere guidat.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie