Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 7800. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E7CEA5
Pubblicato il
05/10/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
7800 km
Prodotta
1/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Corsa 1.2 85CV 3 porte GPL-TECH Elective usata
16Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato -Il veicolo può essere guidato da un neopatentato. -Accettiam..... -
Lancia Ypsilon 1.4 Platino Ecochic GPL usata
15Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, tagliandi, allestimento completo CINGHIA DIST FATTA 100000 KM -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato ..... -
Mercedes-Benz Classe A 150 Avantgarde usata
16Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato -Il veicolo può essere guidato da un neopatentato. -Accettiam.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie