Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 217394. In vendita da concessionario Motor Market S.r.l..
ID Annuncio
D1D420
Pubblicato il
07/10/2025
Luogo
Via Carlo Emery, 75 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
217394 km
Prodotta
5/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
WHITE
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Motor Market S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Emery, 75 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C1 1.0 5 porte usata
14Cesenatico (FC)ConcessionarioVettura in buone condizioni generali Adatta per Neopatentati Sono presenti le doppie chiavi Finanziabile al 100% Valutiamo permute o scambio. Cons..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Elegance usata
15Cesenatico (FC)ConcessionarioVettura in buone condizioni generali Sono presenti le doppie chiavi Km certificati in fattura. Finanziabile al 100% Valutiamo permute o scambio. ..... -
Suzuki SX4 16V 4WD Outdoor Line usata
10Forli' (FC)ConcessionarioVENDO SUZUKI SX4 1.6 BENZINA / GPL ANNO 2008 UNICO PROPRIETARIO CON 190000 KM , AUTO IN BUONISSIME CONDIZIONI TRAZIONE 4X4 POSSIBILITA' DI PERMUTA .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie