Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 11.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Fossano (Cuneo), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 34800. In vendita da concessionario Autofossano.

ID Annuncio
DD39C7
Pubblicato il
09/10/2025
Luogo
Via Domenico Oreglia, 32 A Fossano 12045 CN Piemonte
Prezzo
€ 11.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
34800 km
Prodotta
6/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Autofossano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Domenico Oreglia, 32 A Fossano (CN) 12045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Multipla 1.6 16V Gpower cat ELX usata
10Sesto ed Uniti (CR)ConcessionarioFIAT Multipla 1.6 benzina e metano manuale clima radio cd posti 6 km 155.000 in perfetto stato di tutto anno 20.12.2007 gommata bene meccanica ok carr..... -
Mazda Mazda6 Station Wagon 2.0 CD 16V 140CV Wagon Executive usata
12Sesto ed Uniti (CR)ConcessionarioMazda 6 diesel 2.0 manuale clima radio cd mp3 aux bluethoo sensori gommata bene meccanica ok carrozzeria ok interni ok distribuzione fatto recentement..... -
Citroen C3 1.4 Exclusive usata
1Gombito (CR)Concessionarioauto in buone condizioni. revisione valida fino a settembre 2027. contatto sig.giovanni..3290053104
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie