Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 149000. In vendita da concessionario Rocco Auto .
ID Annuncio
DE75C4
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Via Federico Delpino 170 Roma 00171 RM Lazio
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
149000 km
Prodotta
4/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Rocco Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Federico Delpino 170 Roma (RM) 00171
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 180 CDI Trend usata
15Brugherio (MB)ConcessionarioProponiamo Mercedes CLASSE C 180 2.1 DIESEL 120 cv immatricolata nel 11/2014, con Cerchi in lega, Navigatore Satellitare, Comandi radio e telefono al..... -
Dacia Sandero Stepway 0.9 TCe 12V TurboGPL 90CV Start&Stop usata
15Brugherio (MB)ConcessionarioProponiamo DACIA SANDERO STEPWAY 1.0 BENZINA/GPL 90 cv immatricolata nel 04/2016, con cerchi in lega, Navigatore satellitare, interni in tessuto, Crui..... -
Opel Corsa 1.4 90CV GPL Tech 5 porte b-Color usata
15Brugherio (MB)ConcessionarioProponiamo OPEL CORSA 1.4 BENZINA/GPL 90 cv immatricolata nel 01/2017 OTTIMA PER NEOPATENTATI con climatizzatore manuale, comandi radio e telefono al .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie