Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Maniago (Pordenone), alimentazione Gpl, anno 2016 e chilometraggio Km 72000. In vendita da concessionario Automobili David S.n.c..
ID Annuncio
E18BAB
Pubblicato il
07/10/2025
Luogo
Via Arba, 41 Maniago 33085 PN Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
72000 km
Prodotta
11/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Beige pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Automobili David S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Arba, 41 Maniago (PN) 33085
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 HDi 68 CV 5 porte Allure usata
13Garlasco (PV)ConcessionarioLa DELLERBASTORE SAS garantisce il REALE chilometraggio della vettura e certifica i chilometri in fattura. Offriamo, inoltre, su tutti i nostri usati ..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Antartica usata
17Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato -Il veicolo può essere guidato da un neopatentato. -Accettiamo..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Gambolo' (PV)ConcessionarioTutte le nostre auto sono garantite 12 mesi con garanzia europea eventualmente estendibile sino ad un massimo di 36. Possono essere totalmente finanz.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie