Fiat Panda 1.3 MJT S&S Trekking usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Trekking usato a Venezia (Venezia), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 130262. In vendita da concessionario Autopoint S.r.l..

ID Annuncio
E2E93C
Pubblicato il
12/10/2025
Luogo
Via Mutilati del Lavoro, 1 Venezia 30175 VE Veneto
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
130262 km
Prodotta
12/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT S&S Trekking
Veicolo venduto da
Autopoint S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mutilati del Lavoro, 1 Venezia (VE) 30175
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Corsa 1.2i 16V cat 5 porte Comfort usata
13Thiene (VI)ConcessionarioDEK:[10144616] OPEL CORSA 1.2 Benzina OK Neopatentati, 5 porte in buone condizioni generali con clima e airbag. Guglielmi Auto la tua scelta per un&a..... -
Fiat Panda 750 Fire CL usata
13Thiene (VI)ConcessionarioDEK:[10129856] Guglielmi Auto la tua scelta per un'auto usata di qualità a Thiene. Cerchi un'auto usata affidabile e sicura? Guglielmi Aut..... -
Kia Carnival 2.9 16V CRDi VGT Class usata
8Asigliano Veneto (VI)Concessionariotesta rotta con 2000 euro si fa il motore kia diesel carnival 2008 testa da rivedere resto perfetto 8 posti non si risponde email ma si telefona .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Trekking Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie