Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Limbiate (Monza E Brianza), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 50055. In vendita da concessionario Sorbara Auto - Limbiate.

ID Annuncio
E4B10F
Pubblicato il
10/10/2025
Luogo
Via Monza, 2 Limbiate 20812 MB Lombardia
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50055 km
Prodotta
5/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Sorbara Auto - Limbiate
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monza, 2 Limbiate (MB) 20812
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 5 porte Dynamic usata
11Cerignola (FG)ConcessionarioFIAT Punto Evo 1.3 mjet 75cv Dynamic X Info chiama 3285472575 Fiat punto evo 1300 mjet da 75 cv Diesel con cambio manuale del 2010 ha percorso circa..... -
Opel Antara 2.0 CDTI 150CV Cosmo usata
20San Severo (FG)ConcessionarioUNICO PROPRIETARIO, AUTO RIPRISTINATA PRESSO LA NOSTRA OFFICINA, SOSTITUITE LE PARTI DI CONSUMO , TAGLIANDATA E MESSA A PUNTINO. IN OTTIMO STATO, DOT..... -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 95 CV S&S Distinctive usata
7Lucera (FG)ConcessionarioAlfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 95 cv Distinctive, anno 2010con 258.000 km. Optional: alzacristalli elettrici autoradio bracciolo cerchi in lega .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie