Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 8.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a San Vito Dei Normanni (Brindisi), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 37000. In vendita da concessionario Sardelli Auto.
ID Annuncio
E4C479
Pubblicato il
11/10/2025
Luogo
Via Brindisi, snc San Vito dei Normanni 72019 BR Puglia
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
37000 km
Prodotta
1/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Arancione pastello
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Sardelli Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Brindisi, snc San Vito dei Normanni (BR) 72019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Abarth 500 Cabrio 1.4 Turbo T-Jet Custom usata
9Roma (RM)ConcessionarioPer tutte le nostre offerte visita il sito www.prenestinamotors.it Accessori: N.B.: il prezzo si intende escluso passaggio di proprietà o immatri..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic Silver usata
20Roma (RM)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA VINCOLI DI FINANZIAMENTO O ALTRO. VETTURA UFFICIALE ITALIANA - NO IMPORTAZIONE - La nostra azienda è presente sul mercato automo..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usata
8Roma (RM)ConcessionarioPer tutte le nostre offerte visita il sito www.prenestinamotors.it Accessori: N.B.: il prezzo si intende escluso passaggio di proprietà o immatri.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie