Fiat Panda 1.2 EasyPower City Cross usato
€ 10.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower City Cross usato a Isernia (Isernia), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 100000. In vendita da concessionario Blu Car S.r.l..
ID Annuncio
E4F93A
Pubblicato il
11/10/2025
Luogo
Strada Comunale Breccione Isernia 86170 IS Molise
Prezzo
€ 10.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
100000 km
Prodotta
8/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
1.2 EasyPower City Cross
Veicolo venduto da
Blu Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Comunale Breccione Isernia (IS) 86170
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz Classe C 220 CDI cat Elegance Kubanite usata
13Modica (RG)ConcessionarioMERCEDES C220CDI ANNO 2002, ECONOMICA, OTTIMA CARROZZERIA E INTERNI, 228.000KM. Veicolo in vendita presso ELIOMOTORS srl.Oltre 200 veicoli in vendita,..... -
Mercedes-Benz Classe E 220 CDI cat Elegance usata
10Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L..... -
Nissan Micra 1.5 dCi 86CV 5 porte Active usata
4Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower City Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie