Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Crema (Cremona), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 66300. In vendita da concessionario Silverauto S.r.l..
ID Annuncio
E51A57
Pubblicato il
09/10/2025
Luogo
Via Lodi, 14 Crema 26013 CR Lombardia
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
66300 km
Prodotta
1/2019
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Silverauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lodi, 14 Crema (CR) 26013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
17Roccapiemonte (SA)Concessionarioautovettura in perfette condizioni,garanzia 12 mesi, chilometri certificati e indicati in fattura. -
Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Trekking usata
20Agropoli (SA)ConcessionarioAdatta a neo patentati, tagliandata, gommata, possibilità di permuta, motore rifatto con solo 10000 km dimostrabile con fattura prezzo con formula Ea..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Elefantino usata
10Salerno (SA)ConcessionarioGRUPPO GM CARS SRL SUL NUOVO PORTALE GRATUITO www.groupgmcars.com TROVERETE TANTE OFFERTE . REGISTRAZIONE AI COMMERCIANTI PER OTTENERE SCONTI SUI LIS.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie