Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Limbiate (Monza E Brianza), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 83820. In vendita da concessionario Sorbara Auto - Limbiate.

ID Annuncio
E549C7
Pubblicato il
16/10/2025
Luogo
Via Monza, 2 Limbiate 20812 MB Lombardia
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
83820 km
Prodotta
5/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Sorbara Auto - Limbiate
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monza, 2 Limbiate (MB) 20812
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Ibiza 1.4 TDI 90 CV 5p. SOL usata
17Cornate d'Adda (MB)ConcessionarioSeat Ibiza 1.4 TDI 90 CV 5p. Allestimento SOL cambio manuale, buone condizioni generali, adatta a neopatentati. Fissa un appuntamento per provarla ins..... -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
13Cornate d'Adda (MB)ConcessionarioFIAT PUNTO 1.2 8V 5 porte Lounge Fissa un appuntamento per provarla insieme ; con il TEST DRIVE potrai vivere l'esperienza di guidare la tua nuova au..... -
Opel Meriva 1.4 100CV Elective usata
19Ronco Briantino (MB)ConcessionarioOPEL MERIVA 1.4 BENZINA - NEOPATENTATI 93 MILA KM ANNO 2013 AUTO IN OTTIME CONDIZIONI SENSORI PARCHEGGIO RADIO LETTORE CD - BLUETOOTH - AUX COMANDI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie