Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 6.850
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Trapani (Trapani), alimentazione Gpl, anno 2014 e chilometraggio Km 126788. In vendita da concessionario Autovar Di Arceri Vito & C. S.A.S..
ID Annuncio
E55329
Pubblicato il
12/10/2025
Luogo
Via Milazzo, 7 Trapani 91100 TP Sicilia
Prezzo
€ 6.850
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
126788 km
Prodotta
3/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Autovar Di Arceri Vito & C. S.A.S.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milazzo, 7 Trapani (TP) 91100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI SCR 4MOTION Executive BlueMotion Technology usata
7Nicosia (EN)ConcessionarioVETTURA IN CONTOVENDITA PER INFO TEL 3409803781 - 3334551009 -
Jeep Compass 2.0 Multijet II 4WD Limited usata
2Nicosia (EN)ConcessionarioL' auto è visibile a Nicosia (EN) presso la concessionaria Stilauto s.r.l. Possibilità di finanziamento, garanzia 12 mesi. Passaggio di proprietà..... -
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 177 CV 4MOTION DSG R-Line BlueMotion Tech. usata
20Barrafranca (EN)ConcessionarioHPA AUTOMOTIVE S.R.L Siamo rivenditori di auto a Barrafranca, in provincia di Enna, Sicilia, specializzati nella vendita di auto usate di prima scelt.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie