Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 8.400
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Rosolini (Siracusa), alimentazione Gpl, anno 2014 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Gino Auto S.r.l..
ID Annuncio
E5701D
Pubblicato il
08/10/2025
Luogo
Corso Savoia, 120 Rosolini 96019 SR Sicilia
Prezzo
€ 8.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
12/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Gino Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Savoia, 120 Rosolini (SR) 96019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect usata
15Maranello (MO)ConcessionarioFIAT 500L Unico proprietario Tagliandi regolari KM certificati Rettificato il motore da 15.000. Causa: rottura vaschetta liquido refrigerante IVA esp..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Club usata
13Modena (MO)ConcessionarioOCCASIONE IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI IN PRONTA CONSEGNA! VEICOLO CON GARANZIA SUPPLEMENTARE EUROPEA CON COPERTURA TOTALE INCLUSI!!! SI ESAMINA RITI..... -
Citroen C3 PureTech 83 S&S C-Series usata
20Modena (MO)ConcessionarioC3 1.2 Pure Teck Shine Pack con appena 20000 km unico propietario non fumatore pari al nuovo appena tagliandata bellissima Bicolore ottimo affare igie.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie