Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 10.990
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a San Miniato (Pisa), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 77431. In vendita da concessionario Automoda S.r.l. dal 1991.

ID Annuncio
E688B6
Pubblicato il
16/10/2025
Luogo
Via Alessandro Volta 85/87 San Miniato 56028 PI Toscana
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
77431 km
Prodotta
8/2018
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Automoda S.r.l. dal 1991
Telefono venditore
Indirizzo
Via Alessandro Volta 85/87 San Miniato (PI) 56028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
MINI Mini 1.6 16V One usata
7Rossano Veneto (VI)Concessionarioauto bella in tutto e in ordine di carrozzeria e meccanica Telefono ufficio 0424 540088 - cell 348 0066289 Potete visionare il video del veicolo di Vo..... -
Volvo XC70 2.4 D5 20V cat aut. AWD usata
6Valdagno (VI)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.2 70 CV 5p. Comfortline usata
20Vicenza (VI)Concessionario° D.V. AUTO ° 3337995262 ° NO MAIL NO SMS ° SI VALUTANO PERMUTE ° SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ° EURO 3.500 NON TRATTABILE Volkswagen Polo 1,2 B.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie