Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario Roma Car Trade S.r.l..
ID Annuncio
E6C773
Pubblicato il
08/10/2025
Luogo
Via di Vallerano, 151 Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
89000 km
Prodotta
10/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Roma Car Trade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Vallerano, 151 Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Fiesta 1.0 Ecoboost Hybrid 125 CV 5 porte Titanium usata
1Santa Marinella (RM)Concessionarioford fiesta 1.0 hybrid 50.000km 125cv titanium hatchback 2022 Danno/rotto : no ruota storta, paraurti posteriore e fanale. Spesa massima 250€/500€ O..... -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
2Santa Marinella (RM)Concessionarioprezzo per finanziamento Splendida Fiat Panda, uni- proprietario (ex leasing lungo termine) È completamente certificata! eccellente sia in carrozzeri..... -
Volkswagen Corrado cat G60 usata
7Roma (RM)PrivatoVendo VW Corrado G60 1800cc 8 valvole 160cv del 1991 , 149500km, cerchi in lega BBS originali, interni in pelle originali e conservati in buono stato,.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie