Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Civitanova Marche (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Mb Auto S.r.l..
ID Annuncio
E6EB38
Pubblicato il
07/10/2025
Luogo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche 62012 MC Marche
Prezzo
€ 9.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
8/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Mb Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche (MC) 62012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Pop Star usata
10Rosolina (RO)ConcessionarioVettura in buono stato di carrozzeria interni motore e meccanica. TAGLIANDI ESEGUITI QUINDI VETTURA SEMPRE SEGUITA ALZACRISTALLI ELETTRICI - FENDINE..... -
smart forfour forfour 90 0.9 Turbo Passion usata
14Occhiobello (RO)ConcessionarioDEK:[9725128] Smart Forfour Passion 71cv del 2018 con cambio manuale a 5 marce, una city car compatta e versatile perfetta per muoversi agilmente in c..... -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
14Rovigo (RO)Concessionariofiat 500 s interni sportivi misto pelle sensori parcheggio posteriori cerchi in lega da 15 rev 04.2026 unicoproprietari 12 mesi di garanzia.
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie