Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Civitanova Marche (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Mb Auto S.r.l..
ID Annuncio
E7036C
Pubblicato il
07/10/2025
Luogo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche 62012 MC Marche
Prezzo
€ 9.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
8/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Mb Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche (MC) 62012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
15Solbiate Arno (VA)Concessionario***IDONEA NEOPATENTATI*** VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI DI CARROZZERIA E DI MECCANICA GOMMATA NUOVA VALUTIAMO EVENTUALE PERMUTA NON ESITA..... -
Volkswagen Golf Cabrio 1.2 TSI usata
10Castiglione Olona (VA)ConcessionarioAutovettura in ottime condizioni meccaniche e di tappezzeria, qualche lievo segno di carrozzeria Chilometraggio certificato Accessoriata con : Inte..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic Silver usata
15Gallarate (VA)ConcessionarioLANCIA YPSILON 1.0 HYBRID VETTURA UNICO PROPRIETARIO SOLO 34.000 KM ADATTA A NEOPATENTATI LA VETTURA PRESENTA SEGNI DI GRANDINE SUL COFANO E SU.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie