Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Follonica (Grosseto), alimentazione Metano, anno 2017 e chilometraggio Km 117188. In vendita da concessionario Levante Auto S.r.l..
ID Annuncio
E703CF
Pubblicato il
15/10/2025
Luogo
Via dell'Industria, 95 Follonica 58022 GR Toscana
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
117188 km
Prodotta
10/2017
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Levante Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Industria, 95 Follonica (GR) 58022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
11Ottaviano (NA)ConcessionarioAuto per operatori del settore, Aggancio universale seggiolino bambini (ISOFIX), Badge Tricolore 150°, Chiusura automatica porte in movimento, Cinture..... -
Hyundai i20 1.2 5p. BlueDrive GPL Classic usata
14Napoli (NA)ConcessionarioHyndai I 20 1.2 Benzina Gpl di casa madre 120.000 kilometri certificati vettura in buone condizioni generali scadenza serbatoio Gpl Giugno 2030 -
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Super 120cv tct my18 usata
14Casola di Napoli (NA)Privato
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie