Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 99000. In vendita da concessionario D&G Car Torino.
ID Annuncio
E75A86
Pubblicato il
07/10/2025
Luogo
Via Onorato Vigliani, 171 Torino 10127 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
99000 km
Prodotta
11/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
D&G Car Torino
Telefono venditore
Indirizzo
Via Onorato Vigliani, 171 Torino (TO) 10127
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.1 Active Eco usata
13Garlasco (PV)ConcessionarioLa DELLERBASTORE SAS garantisce il REALE chilometraggio della vettura e certifica i chilometri in fattura. Offriamo, inoltre, su tutti i nostri usati ..... -
Fiat 126 650 Personal 4 usata
20Cava Manara (PV)ConcessionarioFiat 126 Giannini GPA 700 Personal 4 1987 *VEICOLO VISIBILE SU APPUNTAMENTO* Vettura completa - Giannini originale Immatricolazione: 1987 694cc, 27..... -
Renault Twingo 1.2 16V Live usata
20Pavia (PV)ConcessionarioOFFERTA VALIDA FINO A SABATO 11 OTTOBRE 2025 AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO, - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie