Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 6.450
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Sarno (Salerno), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 90514. In vendita da concessionario Group Ama Italia S.r.l..
ID Annuncio
E77924
Pubblicato il
09/10/2025
Luogo
Via San Valentino, 54 Sarno 84087 SA Campania
Prezzo
€ 6.450
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
90514 km
Prodotta
6/2017
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Group Ama Italia S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Valentino, 54 Sarno (SA) 84087
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x4 Start&Stop Business usata
16Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Peugeot 2008 120 S&S Black Matt usata
14Vicenza (VI)ConcessionarioRICEVIAMO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO! Importo finanziabile!!! Possibilita? di Garanzia 12/24 mesi ?COME NUOVO? valida in tutta Europa, s..... -
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 Lauréate usata
8Sandrigo (VI)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie