Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 5.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Salerno (Salerno), alimentazione Gpl, anno 2016 e chilometraggio Km 120000. In vendita da concessionario Gruppo GM Cars S.r.l..
ID Annuncio
E7A27B
Pubblicato il
11/10/2025
Luogo
Via San Leonardo, 207 Salerno 84131 SA Campania
Prezzo
€ 5.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
120000 km
Prodotta
1/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Gruppo GM Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Leonardo, 207 Salerno (SA) 84131
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF Acenta usata
17Ardea (RM)ConcessionarioNissan Qashqai 1.5 dci Acenta ====================== VISIONABILE SU APPUNTAMENTO Presso la GTD AUTO E MOTO Ardea in Viale Nuova Florida 27 Ardea, Ro..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
13Roma (RM)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. *** OMOLOGAZIONE 5 POSTI *** SEDILE GUIDATORE REGOLABILE IN ALTEZZA. VETTURA ITALIANA (NO IMPORTAZIO..... -
Toyota Yaris 1.D-4D 5 porte Lounge usata
17Ardea (RM)ConcessionarioToyota Yaris III 1.4 d-4d Lounge 5p ====================== Esposta presso la sede Camper e Caravan Pomezia in Via Pontina Vecchia km 33.400, Pomezia,.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie