Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 84980. In vendita da concessionario Lo Nardo Car.
ID Annuncio
E7B800
Pubblicato il
07/10/2025
Luogo
Via di Valle Muricana, 700 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
84980 km
Prodotta
11/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Lo Nardo Car
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Valle Muricana, 700 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 800 40 kW coupé passion cdi usata
20Caserta (CE)ConcessionarioVENDUTA CODICE VETTURA 31AU#1D0423 VETTURA IMPECCABILE SOLO KM. 68.147 GARANZIA TRE ANNI ESTENDIBILE. SMART CECAR Srl Rete Ufficiale Smart Service..... -
smart Fortwo 800 40 kW coupé passion cdi usata
20Caserta (CE)ConcessionarioVENDUTA CODICE VETTURA 14AU#1D0324 BELLISSIMA FORTWO CDI 54 CV ULTIMO MODELLO KM. 56.739,, UNICO PROPRIETARIO, TUTTI I TAGLIANDI UFFICIALI -PRESSO RE..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
10Aversa (CE)ConcessionarioPARI AL NUOVO PRONTA CONSEGNA GARANZIA 12 MESI 1) CONTATTARE SIGNOR RAFFAELE 3207885834 (anche whatsapp) PER FISSARE UN APPUNTAMENTO 2) ACCONTO: non.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie