Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 6.990
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a San Miniato (Pisa), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 83840. In vendita da concessionario Automoda S.r.l. dal 1991.

ID Annuncio
E7BC03
Pubblicato il
07/10/2025
Luogo
Via Alessandro Volta 85/87 San Miniato 56028 PI Toscana
Prezzo
€ 6.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
83840 km
Prodotta
12/2015
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Automoda S.r.l. dal 1991
Telefono venditore
Indirizzo
Via Alessandro Volta 85/87 San Miniato (PI) 56028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
20Pietrasanta (LU)ConcessionarioVENDIAMO FIAT PANDA 1.2 BENZINA 150°ANNIVERSARI,IMMATRICOLATA 08/2011,MECCANICAMENTE APPOSTO SOTTO OGNI ASPETTO,TAGLIANDATA REGOLARMENTE,CINGHIA DI DI..... -
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI 110CV DPF Trendline usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Lancia Ypsilon Multijet 16V Argento usata
19Pietrasanta (LU)ConcessionarioVENDIAMO LANCIA YPSILON 1.3 MULTIJET 75cv UNICO PROPRIETARIO CON SOLO (((76000))) KM PERCORSI,CERTIFICATI DA VARI CARTELLINI DI TAGLIANDI,ADATTA ANCHE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie