Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato a Cassino (Frosinone), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 131800. In vendita da concessionario Ricci Car S.r.l. - Cassino.
ID Annuncio
E7DA12
Pubblicato il
11/10/2025
Luogo
Via Casilina Nord, km 136,00 Cassino 03043 FR Lazio
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
131800 km
Prodotta
6/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Ricci Car S.r.l. - Cassino
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina Nord, km 136,00 Cassino (FR) 03043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Grande Punto 1.2 5 porte Dynamic usata
12Tolentino (MC)ConcessionarioAUTOVETTURA ITALIANA TAGLIANDO EFFETTUATO A KM 190000 LUGLIO 2025 DISTRIBUZIONE CAMBIATA A190000 LUGLIO 2025 Per qualsiasi informazione non esitat..... -
Fiat Grande Punto 1.2 5 porte Dynamic usata
12Tolentino (MC)ConcessionarioAUTOVETTURA ITALIANA TAGLIANDO EFFETTUATO A KM 190000 LUGLIO 2025 DISTRIBUZIONE CAMBIATA A190000 LUGLIO 2025 Per qualsiasi informazione non esitat..... -
smart forfour forfour 1.1 passion usata
20Appignano (MC)ConcessionarioAuto in buono stato per informazioni contattare il 3483923155
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie