Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 5.490
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Reggio Nell'emilia (Reggio Emilia), alimentazione Metano, anno 2013 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario GK Economic Motors.
ID Annuncio
E7EEAB
Pubblicato il
07/10/2025
Luogo
Via Francesco Cilea, 4 Reggio nell'Emilia 42100 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 5.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140000 km
Prodotta
7/2013
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Grigio Perlato
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
GK Economic Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Francesco Cilea, 4 Reggio nell'Emilia (RE) 42100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Altea XL 1.6 TDI CR DPF Reference usata
19Polignano a Mare (BA)ConcessionarioSEAT ALTEA XL 1.6 TDI 5 PORTE ANNO DI IMMATRICOLAZIONE 2013 KM 187.000 CERTIFICATI E DOCUMENTATI KW 66 - CV 90 ALIMENTAZIONE DIESEL KILOMETRAGGIO C..... -
Toyota Yaris 1.D-4D 5 porte usata
3Bari (BA)Concessionario -
Fiat 500L 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usata
12Corato (BA)PrivatoFiat 500L 0.9 TwinAir Turbo Natural Power a doppia alimentazione Metano + Benzina, anno 2017, con circa 185.000 km, in ottime condizioni generali e .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie