Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Crema (Cremona), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 32900. In vendita da concessionario Silverauto S.r.l..
ID Annuncio
E811FE
Pubblicato il
09/10/2025
Luogo
Via Lodi, 14 Crema 26013 CR Lombardia
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
32900 km
Prodotta
10/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Silverauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lodi, 14 Crema (CR) 26013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
17Roccapiemonte (SA)Concessionarioautovettura in perfette condizioni,garanzia 12 mesi, chilometri certificati e indicati in fattura. -
Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Trekking usata
20Agropoli (SA)ConcessionarioAdatta a neo patentati, tagliandata, gommata, possibilità di permuta, motore rifatto con solo 10000 km dimostrabile con fattura prezzo con formula Ea..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Elefantino usata
10Salerno (SA)ConcessionarioGRUPPO GM CARS SRL SUL NUOVO PORTALE GRATUITO www.groupgmcars.com TROVERETE TANTE OFFERTE . REGISTRAZIONE AI COMMERCIANTI PER OTTENERE SCONTI SUI LIS.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie