Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Ancona (Ancona), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 190350. In vendita da concessionario Link Motors - Ancona1.
ID Annuncio
E83844
Pubblicato il
14/10/2025
Luogo
Via A. Pezzotti, 4 Ancona 60127 AN Marche
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
190350 km
Prodotta
7/2014
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Link Motors - Ancona1
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Pezzotti, 4 Ancona (AN) 60127
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 75 1.8i turbo Evoluzione usata
15Leini' (TO)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech Plus s&s 83cv neopatentati usata
20Chieri (TO)ConcessionarioAUTOVETTURA IN PRONTA CONSEGNA, VISIONABILE PRESSO LA NS. SEDE E CON POSSIBILITA? DI FINANZIAMENTO FINO A 96 MESI O LEASING ANCHE ANTICIPO ZERO PREZZ..... -
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross usata
20Moncalieri (TO)ConcessionarioDescrizione dell?auto Stai valutando una Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross, un minivan molto versatile e moderno. Questa auto bianca pastello present.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie