Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 8.999
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 88000. In vendita da concessionario Topcar10.
ID Annuncio
E83D39
Pubblicato il
16/10/2025
Luogo
Via di Portonaccio, 214 Roma 00159 RM Lazio
Prezzo
€ 8.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
88000 km
Prodotta
12/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Topcar10
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Portonaccio, 214 Roma (RM) 00159
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo MiTo 1.4 8V S&S Super usata
10Ponzano Veneto (TV)ConcessionarioCi trovi a Ponzano Veneto in via della Liberta' 16 TCARS. Andrea: 345 7860856 Simone: 3 5 1 7 8 6 6 5 0 6 Aron: 3 9 2 4 0 4 7 5 6 4 Auto in ottime con..... -
Peugeot 407 SW 2.0 HDi aut. Executive usata
13Vedelago (TV)ConcessionarioVeicolo nazionale Accessori di serie: - Cerchi in lega da 17 - Climatizzatore automatico a due zone - Sedili anteriori regolabili - Bracciolo poster..... -
Opel Corsa Coupé 1.3 CDTI usata
11Ponzano Veneto (TV)ConcessionarioCi trovi a Ponzano Veneto in via della Liberta' 16 TCARS. 345 7860856 Auto in ottime condizioni generali Anno: 01/2017 Modello: OPEL CORSA 1.3 CDTI 5P.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie