Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Bagnolo Piemonte (Cuneo), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 10000. In vendita da concessionario Adriano Automobili.
ID Annuncio
E28B80
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Giuseppe Saragat, 2/4 Bagnolo Piemonte 12031 CN Piemonte
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
10000 km
Prodotta
5/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Adriano Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Saragat, 2/4 Bagnolo Piemonte (CN) 12031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda Cross
-
Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine usata
10Cassino (FR)ConcessionarioPREZZO FRUIBILE CON FINANZIAMENTO SEDE DI ROCCASECCA: Tel: 0776.565032 SEDE DI COLLEFERRO: Tel. 392/3014495 SEDE DI CASSINO: Tel. 0776.302644 -
Alfa Romeo 159 SportWagon 1.9 JTDm 150CV Sportwagon Distinctive Q-Tronic usata
14Alatri (FR)ConcessionarioDEK:[9617853] -
Kia Picanto 1.0 12V 5 porte Easy usata
7Cassino (FR)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa