Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usato
€ 15.900
Annuncio Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usato a Comacchio (Ferrara), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 13000. In vendita da concessionario Marinelli Auto S.r.l..
ID Annuncio
E2D700
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
SS309 Romea, 28/34, km 80 Comacchio 44022 FE Emilia Romagna
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
13000 km
Prodotta
5/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Marinelli Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
SS309 Romea, 28/34, km 80 Comacchio (FE) 44022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda Cross
-
smart Fortwo 90 0.9 Turbo twinamic Passion usata
18Milano (MI)Concessionario -
smart forfour forfour 90 0.9 Turbo twinamic Superpassion usata
16Milano (MI)Concessionario -
smart Fortwo 90 0.9 Turbo twinamic Passion usata
11Milano (MI)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa