Fiat Panda Cross Cross 1.2 EasyPower usato
€ 10.300
Annuncio Fiat Panda Cross Cross 1.2 EasyPower usato a Bianco (Reggio Calabria), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario Autosalone Gr Auto.
ID Annuncio
E31833
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Aspromonte, 2 Bianco 89032 RC Calabria
Prezzo
€ 10.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50000 km
Prodotta
1/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
Cross 1.2 EasyPower
Veicolo venduto da
Autosalone Gr Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aspromonte, 2 Bianco (RC) 89032
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda Cross
-
Fiat Panda 30 CL usata
10Roncade (TV)ConcessionarioFiat Panda 30 CL del 1985 in buone condizioni, carrozzeria sana, con qualche ammaccatura qua e la, mai restaurata, probabilmente riverniciata una volt..... -
Volkswagen Golf 1.9 TDI 5p. Sportline usata
18Preganziol (TV)ConcessionarioVolkswagen golf 1.9tdi sport limited edition schermo touch a colori accendisigari clima bizona secondo set di cerchi gomme nuove con 6mila km frizion..... -
Fiat Croma 1.9 Multijet 16V Dynamic usata
10Preganziol (TV)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross Cross 1.2 EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda Cross Cross 1.2 EasyPower Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa