Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 12.500
Annuncio Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 5000. In vendita da concessionario Auto Delta Torino S.a.s..
ID Annuncio
E3D1DD
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Strada di Settimo, 34 Torino 10154 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
5000 km
Prodotta
1/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu Metallizzato
Versione
Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Auto Delta Torino S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada di Settimo, 34 Torino (TO) 10154
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda Cross
-
Ford Mondeo Station Wagon 2.0 TDCi 140 CV 6tronic Station Wagon Titanium DPF usata
20Calderara di Reno (BO)ConcessionarioCARATTERISTICHE INDIVIDUALI: UNICO PROPRIETARIO REGOLARMENTE TAGLIANDATA CINGHIA DISTRIBUZIONE APPENA SOSTITUITA VEICOLO MOLTO ACCESSORIATO NESSUN LAV..... -
Audi A4 Cabrio Cabriolet 2.5 V6 TDI cat usata
16Bologna (BO)ConcessionarioPagina Social SurAuto Acquistiamo Automobili ? -
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
0Bologna (BO)ConcessionarioGuidabile Neopatentati Acquistiamo Automobili
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa