Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 10.390
Annuncio Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Trentola-Ducenta (Caserta), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 64900. In vendita da concessionario Quinta Marcia - Trentola.
ID Annuncio
E3D70D
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Via Romaniello, 142 Trentola-Ducenta 81038 CE Campania
Prezzo
€ 10.390
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
64900 km
Prodotta
1/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Quinta Marcia - Trentola
Telefono venditore
Indirizzo
Via Romaniello, 142 Trentola-Ducenta (CE) 81038
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda Cross
-
Nissan Qashqai 2.0 dCi DPF 4WD aut. 360 usata
16Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 150 CV 4WD Intense ClearTec Panoramic usata
14Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usata
17Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa