Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 14.900
Annuncio Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Sassuolo (Modena), alimentazione Benzina, anno 2025 e chilometraggio Km 2000. In vendita da concessionario Mo-Driver S.r.l.s.
ID Annuncio
E3EB20
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Circonvallazione Nord-Est, 130 Sassuolo 41049 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
2000 km
Prodotta
3/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Rosso Pastello
Versione
Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Mo-Driver S.r.l.s
Telefono venditore
Indirizzo
Via Circonvallazione Nord-Est, 130 Sassuolo (MO) 41049
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda Cross
-
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Active usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Toyota Yaris 1.0 5 porte usata
11Prato (PO)Concessionariomotore fuso auto non marciante prezzo non trattabile -
Mercedes-Benz CLK 220 CDI cat Avantgarde usata
19Prato (PO)ConcessionarioL'auto ha dei problemi al cambio automatico , e viene venduta nello stato in cui si trova. Aste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una c.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa