Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usato
€ 20.900
Annuncio Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usato a Taranto (Taranto), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 27000. In vendita da concessionario Tris Auto S.r.l..
ID Annuncio
E9E820
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Emilio Consiglio, 7 Taranto 74100 TA Puglia
Prezzo
€ 20.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
27000 km
Prodotta
5/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Tris Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Emilio Consiglio, 7 Taranto (TA) 74100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda Cross
-
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV Start&Stop SS Ambiance Family usata
17
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.