Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuovo
€ 11.915
Annuncio Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova a Potenza (Potenza), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Auto Elite S.r.l..
ID Annuncio
E20D36
Pubblicato il
29/10/2025
Luogo
Via Rifreddo, 7 Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 11.915
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
0 km
Prodotta
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Auto Elite S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rifreddo, 7 Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda Cross
-
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
3
Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[8562273] -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
12
Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[8562245] -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
6
Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[9513690]
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.