Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 13.990
Annuncio Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Elicars.
ID Annuncio
E46353
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Reiss Romoli, 160 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 13.990
Condizione
nuova
Categoria
Tre volumi
Km
10 km
Prodotta
4/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Elicars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reiss Romoli, 160 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda Cross
-
Dfsk Glory 600 1.5 cvt nuova
12Cremosano (CR)ConcessionarioCon DFSK Glory 600, la perfetta armonia tra stile e prestazioni prende vita.Questo SUV di ultima generazione combina un design raffinato con prestazio..... -
Dfsk Glory 600 1.5 cvt nuova
15Cremosano (CR)ConcessionarioCon DFSK Glory 600, la perfetta armonia tra stile e prestazioni prende vita.Questo SUV di ultima generazione combina un design raffinato con prestazio.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni