Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 12.999
Annuncio Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti nuova a Prato (Prato), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
EB717A
Pubblicato il
21/12/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 12.999
Condizione
nuova
Categoria
Tre volumi
Km
1 km
Prodotta
12/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.