Fiat Panda Elettra nuovo
€ 35
Annuncio Fiat Panda Elettra nuova a Napoli (Napoli), immatricolata nel 2021, con alimentazione Electtrica e con potenza 19 CV. In vendita da concessionario Centro Auto 2000 S.r.l..

ID Annuncio
89B736
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Filippo Bottazzi, 147 Napoli 80100 NA Campania
Prezzo
€ 35
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
30 km
Prodotta
4/2021
Potenza
19 cv (14 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
Elettra
Veicolo venduto da
Centro Auto 2000 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Filippo Bottazzi, 147 Napoli (NA) 80100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
15Citta' di Castello (PG)ConcessionarioDEK:[9887537] Questa vettura usata, in ottime condizioni e con manutenzione completa, viene venduta con 12 mesi di garanzia (estendibili fino a 24/36 ..... -
Peugeot 208 1.2 puretech Active s&s 75cv nuova
16Citta' della Pieve (PG)ConcessionarioTO.MA. AUTO & RENT SRL LOC. CARDETE CITTA' DELLA PIEVE (PG) TEL 0578336609 - CRISTIAN 3404639064 - MARCO 3511687246 PEUGEOT 208 PureTech 75 Stop&..... -
Jeep Avenger 1.2 turbo Altitude fwd 100cv nuova
11Castiglione del Lago (PG)ConcessionarioJeep Avenger 1.2 100 CV Altitude Vettura a Km 0, garantita, pronta consegna, allestiemnto Altitude con optional aggiuntivi ABS Airbag guida Airbag pa.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda Elettra
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 14 KW (18 CV) 2.500 giri/min Coppia massima 35 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 4 Velocità max 70 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Panda Elettra Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?