Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid nuovo
€ 13.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova a Roma (Roma), immatricolata nel 2021, con alimentazione Electtrica e con potenza 71 CV. In vendita da concessionario Gruppo 4WD - Euro 4x4.
ID Annuncio
984BBB
Pubblicato il
06/06/2025
Luogo
Via Pontina 430/C Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 13.990
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
10 km
Prodotta
11/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Gruppo 4WD - Euro 4x4
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pontina 430/C Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
10Poirino (TO)ConcessionarioRIVOLGITI A NOI SE STAI CERCANDO : AUTO USATA TORINO E PROVINCIA VENDITA AUTO USATE IN PIEMONTE AUTO ECONOMICHE A TORINO AUTO USATE SOTTO I 10.000 EU..... -
Citroen C3 1.2 puretech turbo You 100cv s&s nuova
17Carignano (TO)ConcessionarioBuongiorno Offerta Senza 9 Perfetto Euro 17200.00 + voltura Offerta 9 perfetto comprende Sconto km0 + Permuta Valuta..... -
Citroen C3 1.2 puretech turbo You 100cv s&s nuova
17Carignano (TO)ConcessionarioBuongiorno Offerta Valida fino 18 Giugno Attualmente 1 vettura libera In STOCK Listino Totale con Opzioni Euro 17650......
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa