Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 15.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Buccinasco (Milano), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario De Stefano Auto S.r.l..

ID Annuncio
B4BCB1
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Trieste, 24 Buccinasco 20090 MI Lombardia
Prezzo
€ 15.000
Condizione
nuova
Categoria
Tre volumi
Km
1 km
Prodotta
12/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
De Stefano Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trieste, 24 Buccinasco (MI) 20090
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
9Novara (NO)ConcessionarioFIAT PANDA HYBRID 1.0 LIFE 4 POSTI 01/2024 KM 0 Stereo dab da 5'' - bluetooth -usb - climatizzatore manuale - chiusura centralizzata - start&sto..... -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
9Novara (NO)ConcessionarioDEK:[9651101] FIAT PANDINA HYBRID 07/2024 KM 0 Alzacristalli elettrici - sensori di parcheggio posteriori - active line assistant - frenata di emerg..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
9Novara (NO)ConcessionarioFIAT PANDINA HYBRID 07/2024 KM 0 Alzacristalli elettrici - sensori di parcheggio posteriori - active line assistant - frenata di emergenza automatic.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?