Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross nuovo
€ 35
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross nuova a Prato (Prato), immatricolata nel 2023, con alimentazione Benzina e con potenza 71 CV. In vendita da concessionario L.A. Auto.

ID Annuncio
C43B85
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via per le Case Nuove, 25 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 35
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
100 km
Prodotta
1/2023
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
L.A. Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via per le Case Nuove, 25 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1000 4x4 Sisley nuova
1Suisio (BG)ConcessionarioPer questioni organizzative e per dedicare ad ogni cliente tutte le attenzioni che merita, riceviamo SOLO su appuntamento. Contattaci al 347/1823816 (..... -
Suzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD All Grip iAdventure nuova
1Ciserano (BG)Concessionario -
Hyundai i10 1.0 MPI Connectline nuova
15Grumello del Monte (BG)Concessionario7 Airbag (anteriori, laterali, a tendina e centrale), Antifurto con radiocomando a distanza e Immobilizer, Freni a disco anteriori, eCall, Sistema di .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?