Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 9.950
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Cassino (Frosinone), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Ricci Car S.r.l. - Cassino.
ID Annuncio
C9DB4D
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Via Casilina Nord, km 136,00 Cassino 03043 FR Lazio
Prezzo
€ 9.950
Condizione
nuova
Categoria
Tre volumi
Km
0 km
Prodotta
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Ricci Car S.r.l. - Cassino
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina Nord, km 136,00 Cassino (FR) 03043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect nuova
14Castello di Annone (AT)ConcessionarioPERCHE' SCEGLIERE ELLEGI AUTO? - MASSIMA TRASPARENZA: IL COSTO DA AGGIUNGERE E? QUELLO DELLA MESSA IN STRADA. IL PREZZO INSERZIONATO E? VINCOLATO AD..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Club nuova
14Castello di Annone (AT)ConcessionarioPERCHE' SCEGLIERE ELLEGI AUTO? - MASSIMA TRASPARENZA: IL COSTO DA AGGIUNGERE E? QUELLO DELLA MESSA IN STRADA. IL PREZZO INSERZIONATO E? VINCOLATO AD..... -
Peugeot 208 1.2 puretech Active s&s 75cv nuova
15Castello di Annone (AT)ConcessionarioPERCHE' SCEGLIERE ELLEGI AUTO? - MASSIMA TRASPARENZA: IL COSTO DA AGGIUNGERE E? QUELLO DELLA MESSA IN STRADA. IL PREZZO INSERZIONATO E? VINCOLATO AD.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?