Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross nuovo
€ 199
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross nuova a Albano Laziale (Roma), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 71 CV. In vendita da concessionario Profession Car S.r.l..

ID Annuncio
CC4814
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Foggia, 2 Albano Laziale 00041 RM Lazio
Prezzo
€ 199
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
10 km
Prodotta
2/2024
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Profession Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Foggia, 2 Albano Laziale (RM) 00041
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
16Roma (RM)ConcessionarioDEK:[9045257] VETTURE NUOVE DA IMMATRICOLARE - DISPONIBILITA' GAMMA FIAT I PREZZI SONO CON LE PROMOZIONI FIAT DEL MESE IN CORSO LE FOTO SONO I..... -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
16Roma (RM)ConcessionarioDEK:[9045228] VETTURE NUOVE DA IMMATRICOLARE - DISPONIBILITA' GAMMA FIAT I PREZZI SONO CON LE PROMOZIONI FIAT DEL MESE IN CORSO LE FOTO SONO I..... -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild nuova
13Roma (RM)Concessionarioveicolo italiano ufficiale unico proprietario, km effettivi e certificati in fattura solo autostrada, condizioni del nuovo, trazione integrale,radio b.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?