Fiat Panda 1.2 EasyPower City Cross nuovo
€ 16.480
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower City Cross nuova a Varedo (Monza E Brianza), immatricolata nel 2023, con alimentazione Gpl e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Sorbara Auto - Varedo.
ID Annuncio
D35757
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Umberto I, 190 Varedo 20814 MB Lombardia
Prezzo
€ 16.480
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
10 km
Prodotta
6/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 EasyPower City Cross
Veicolo venduto da
Sorbara Auto - Varedo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Umberto I, 190 Varedo (MB) 20814
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Kia Picanto 1.0 12V 5 porte AMT Urban nuova
14Arcore (MB)ConcessionarioNUOVA KIA PICANTO URBAN MODELLO 2025 GARANZIA 7 ANNI CON PERMUTA , ROTTAMAZIONE E PROMO FINANZIARIA CON ECO INCENTIVO REGIONE LOMBARDIA PREZZO GARAG..... -
Hyundai i10 1.0 MPI Connectline nuova
14Arcore (MB)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA HYUNDAI I 10 CONNECTLINE VERSIONE 2025 PLURIACCESSORIATA DI SERIE GARANZIA 5 ANNI CON KM ILLIMITATI IN PROMOZIONE CON PERMUTA+ R..... -
Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air nuova
15Concorezzo (MB)Concessionario*OFFERTA VALIDA ADERENDO ALLA PROMO 'PARISI GROUP' (PREZZO DI PARTENZA 15.900,00?)* TOYOTA Aygo X 1.0 VVT-i 72CV 5 p Active Colore Esterno: Bianco P.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower City Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?