Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid nuovo
€ 14.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2023, con alimentazione Benzina e con potenza 71 CV. In vendita da concessionario Panoramauto Torino S.r.l..
ID Annuncio
D3C00F
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Strada Settimo, 364 Torino 10156 TO Piemonte
Prezzo
€ 14.500
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
1 km
Prodotta
9/2023
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Panoramauto Torino S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Settimo, 364 Torino (TO) 10156
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mg ZS ZS 1.0 Luxury auto nuova
20Napoli (NA)Concessionario*Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati s..... -
Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme Up nuova
1Quarto (NA)Concessionario -
Dacia Duster 1.5 Blue dCi 8V 115 CV 4x2 Journey nuova
1Quarto (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa