Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuovo
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova a Domodossola (Verbano Cusio Ossola), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Saeme Auto.
ID Annuncio
DA10DE
Pubblicato il
19/07/2025
Luogo
Regione Nosere, 21/25 Domodossola 28845 VB Piemonte
Prezzo
€ 10.500
Condizione
nuova
Categoria
Tre volumi
Km
0 km
Prodotta
9/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Saeme Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Regione Nosere, 21/25 Domodossola (VB) 28845
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati nuova
16Ciro' Marina (KR)ConcessionarioCITROEN C 3 YOU MOTORE 1,2 BENZINA DA 83 CV Accessori : - Fari full LED - Luci posizione LED anteriori e posteriori - Specchi regolabili elettronicam..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Club nuova
20Scandale (KR)ConcessionarioDEK:[7829806] * PREZZO PROMO CON ROTTAMAZIONE E FINANZIAMENTO * IL PREZZO E' GIA' COMPRENSIVO DELLO SCONTO DI € 1.500,00 CON OBBLIGO DI FIN..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic Gold nuova
15Scandale (KR)ConcessionarioDEK:[9484769] PREZZO SPECIALE CON ROTTAMAZIONE E FINANZIAMENTO! Approfitta della nostra incredibile offerta: € 2.000 di sconto già incluso, valido co.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?